Posizione

L'albergo è posizionato al centro di Capri, affacciato verso il mare, in una tranquilla zona pedonale dove gli unici veicoli che si incontrano sono i carrelli elettrici usati per il trasporto di merce e bagagli. Questo è una garanzia per un soggiorno tranquillo e gli ospiti possono godersi delle passeggiate tranquille e ammirare gli stupendi panorama che offre la nostra isola.
La famosa Piazzetta dista solo pochi minuti a piedi, cosi come le principale strade con negozi e night, Via Camerelle e Via Vittorio Emanuele, iniziano a soltanto venti metri dall'albergo.
La Certosa di San Giacomo, i giardini di Augusto, con i suoi splendidi panorama verso la Marina Piccola e i Faraglioni, sono ugualmente situati a pochi passi dall'hotel Regina Cristina.

Come arrivare: una volta a Capri, dal porto all'Hotel Regina Cristina
Arrivati al porto di Marina Grande, bisogna raggiungere la Piazzetta. Il modo più conveniente è con la funicolare (3 minuti, parte ogni quarto d'ora, prezzo 1,80 euro a persona), viceversa in taxi (più confortevole, ca. 10 minuti e il costo è di euro 20,00 ca.)
Per arrivare dalla Piazzetta in albergo, scendere per la principale strada dello shopping, Via Vittorio Emanuele. Arrivati davanti al Grand Hotel Quisisana, prendere la strada sulla destra, Via Federico Serena e dopo solo 20 metri si trova davanti all'Hotel Regina Cristina, al lato destro.

Servizio Porta Bagaglio
Vi ricordiamo che dalla Piazzetta in poi Capri è zona pedonale. Pertanto se ha dei bagagli pesanti o ingombranti, è meglio usufruire del servizio porta bagagli (12 Euro per ogni collo, anche pezzi piccoli!)ai facchini che trovere giù al porto allo sbarco dall'aliscafo o traghetto per il trasporto fino in albergo.
Ci sono anche facchini che possono portare i bagagli al capo linea degli autobus e taxi, 1 minuto dalla Piazzetta. Il costo è di 6 euro a collo.
Auguriamo un buon viaggio e non esitate a contattarci per ogni altra informazione o assistenza richiesta.
L'albergo sarà lieto di organizzare un transfer da o per l'aeroporto o la stazione centrale di Napoli. Un transfer completo include:
- Macchina con autista privata a Napoli dall'aeroporto o stazione
- Biglietti per l'aliscafo o traghetto
- Taxi dal porto al centro di Capri
- Hostess che vi accompagna dal porto in albergo (dalla Piazzetta in poi a piedi)
- Porta bagaglio per un collo a persona (bagagli aggiuntivi costano 12,00 euro al collo)
I costi sono:
- Per una persona Euro 100,00
- Per due persone Euro 75,00 a persona
- Da tre a otto persone Euro 65,00 a persona

Clicca qui per ulteriore informazioni su come raggiungere Capri.

ISOLA DE CAPRI

LOCATED IN THE HEART OF THE ISLAND OF CAPRI
Scrivi una recensione su trivago se sei rimasto soddisfatto del soggiorno.
Regina Cristina
Regina Cristina Via Federico Serena, 20 80073 – Capri (Na) Tel. +39 081 8370744 Fax +39 081 8370550 Email: info@reginacristina.it P.Iva 00291310639